Home/Pharma/Laboratori

Laboratori

Il primo aspetto della realizzazione di un laboratorio è quello della progettazione: SOIMAR con la propria esperienza è in grado di gestire l’emissione dei lay-out preliminari alla base della successiva ingegnerizzazione delle aree e degli impianti a servizio del laboratorio ovvero trattamento dell’aria, distribuzione gas tecnici ed utenze elettriche.

La fase della produzione è finalizzata al tema specifico: dalla grande serie degli elementi ripetitivi all’unicità degli elementi più complessi.

Qui SOIMAR, sviluppa la propria ricerca sui materiali, sulla sicurezza, sull’unificazione del design.
In tutte le fasi, un ruolo determinante è svolto dalla scrupolosa applicazione delle Normative Nazionali ed Internazionali, nell’intento di promuovere la sicurezza dell’uomo e dell’ambiente.

Grazie all’integrazione tra tutte le proprie strutture produttive SOIMAR si pone come Azienda leader nella realizzazione di centri ricerca, laboratori chimici, biologici e farmaceutici, laboratori di QA o R&D con la formula del chiavi in mano.
Un unico interlocutore, un unico partner per lo sviluppo del progetto, la costruzione delle opere, la gestione e la manutenzione delle stesse.

2016-04-01T10:45:39+00:00